Chi Non Sono

Prima di sciorinare la mia storia lavorativa e le mie competenze, preferisco raccontarti CHI NON SONO:


Non sono l’amministratore che fornisce preventivi vaghi e fumosi

Nei miei preventivi TUTTE le competenze di amministrazione sono elencate, perciò non avrai nessuna sorpresa a fine anno gestionale. La trasparenza del preventivo è il caposaldo del mandato di fiducia; è, a tutti gli effetti, un contratto tra Condominio e amministratore.


Non sono l’amministratore che non riesce a saldare i fornitori

e usa la scusa “ma cosa ci posso fare se i condomini non pagano?!”; l’amministratore ha precisi doveri in merito all’incasso delle quote e io li ho sempre osservati anche prima dell’entrata in vigore della Riforma del Condominio (18/06/2013).


Non sono l’amministratore che usa ogni tipo di scusa per non mostrarti la documentazione del Condominio

di qualsiasi tipo, gli estratti conto bancari in particolare: la documentazione è del Condominio, perciò anche tua, NON dell’amministratore, e nel mio studio è sempre stata a disposizione. Su richiesta e previa delibera, hai la possibilità di consultare la documentazione del Condominio anche on line. Da me otterrai il massimo della trasparenza e sarai sicuro di avere il massimo della correttezza per la gestione dei tuoi soldi.


Non sono l’amministratore che ricarica i preventivi con la sua percentuale (facendo la cresta coi TUOI soldi)

cosa che fa soprattutto – ma non solo – chi chiede un compenso troppo basso (del quale ti consiglio di diffidare!); è sempre disponibile per i condomini il computo per poter cercare altri preventivi da Ditte di fiducia e verificare, nel contempo, la congruità dei prezzi che propongo.


Non sono l’amministratore di condominio che ritira soldi in contanti

e che poi, invece di versarle sui conti, le tiene in ufficio e paga, magari, con i soldi di un Condominio, fatture di un altro; è vietato incassare le quote in contanti ma tanti amministratori lo fanno lo stesso.


Sono DIECI ANNI che lavoro come amministratore di condominio a Ferrara; da quando ne avevo Ventiquattro.

L’ho sempre fatto col il massimo della Dedizione e della Cura e con il massimo della Correttezza e dell’osservanza delle Normative.

Sono iscritta all’ANACI di Ferrara e frequento i corsi per un aggiornamento continuo sulla mia professione.

Ho, ovviamente, anche una polizza professionale stipulata con Unipol Sai divisione Sai.


Richiedi un mio preventivo

Se stai cercando un nuovo amministratore per il tuo condominio contattami compilando i campi del form qui sotto. Sarà mia premura ricontattarti appena ricevuta la tua richiesta per formularti il mio preventivo.


Nome e Cognome (*)
Email
Telefono (*)
Indirizzo del condominio
N° unità immobiliari (appartamenti, negozi, box auto, ecc...)
Servizi comuni (riscaldamento centralizzato, acqua centralizzata, portierato, ecc...)
Messaggio
 Privacy
Scrivi il seguente codice di sicurezza (*)
captcha