Amministrazione condominiale Ferrara

I VANTAGGI DI UN’AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE EFFICIENTE A FERRARA

Non accontentarti di un’ amministrazione condominiale improvvisata!

Ferrara puoi avere i servizi di un professionista serio, esperto e soprattutto affidabile spendendo una cifra conveniente.

Le diatribe tra gli inquilini spesso sembrano essere irrisolvibili, scontri di diverso tipo che possono riguardare la pulizia condominiale, il possesso di animali domestici e la ripartizione delle spese comuni.

Quando infatti le persone da mettere in sintonia iniziano ad essere consistenti in termini numerici, una buona amministrazione condominiale sembra essere oltre che doverosa, assolutamente indispensabile.

Quindi se abiti a Ferrara affidati ad un’amministrazione condominiale che ti garantisca: CORRETTEZZA, TRASPARENZA E PUNTUALITÀ.

Lo Studio Anna Verdi di Ferrara è il posto giusto se stai cercando un professionista:

  • DISPONIBILE. Come professionista sono disponibile alle varie esigenze del condominio e vi fornirò tutti i contatti utili per far fronte ad ogni evenienza (anche e soprattutto improvvisa);
  • CORRETTO. Che ti propone preventivi adeguati ai servizi richiesti, senza richiederti cifre enormi, ma nemmeno prezzi troppo bassi che troppo spesso nascondono insidie e atteggiamenti truffaldini;
  • TRASPARENTE. Che ti permette di accedere a tutti i documenti condominiali e alla situazione di cassa.

­­­

Amministrazione condominiale a FerraraSono Anna Verdi e da sedici anni lavoro in questo settore per garantire ai miei clienti di Ferrara un’amministratore di condominio onesto per la cura del loro bene più prezioso: la propria casa.

Ho sempre messo al primo posto valori come onestà, trasparenza e puntualità. Con il massimo della dedizione, della cura e correttezza coltivo i rapporti con i miei clienti con i quali ho creato e mantenuto nel tempo veri legami di fiducia reciproca.

Contrariamente a molti miei colleghi, spesso irraggiungibili, poiché impegnati a svolgere una seconda professione durante il giorno, il mio è un lavoro a tempo pieno.

Garantisco quindi una disponibilità totale e un orario ben preciso di colloquio con i miei condomini: tutti i giorni dalle 15.30 alle 18.00, dispongo inoltre di una segreteria telefonica SEMPRE attiva per le urgenze inaspettate e improvvise.

In questi anni di lavoro e di esperienza ho potuto constatare direttamente sulla mia pelle che per garantire una buona amministrazione condominiale, il tempo, la costanza e la piena disponibilità sono elementi indispensabili.

Diffida quindi di chi non ti garantisce queste qualità necessarie!

Se il tuo amministratore:

  1. Non è sempre disponibile
  2. Ti propone preventivi troppo alti o sospettosamente troppo bassi
  3. Usa ogni tipo di scusa per non mostrarti i documenti condominiali

Allora è arrivato il momento per te di rivolgerti a un vero professionista del settore con un’alta etica nel proprio lavoro!

Non permettere che un’amministrazione condominiale poco attenta e trasparente danneggi ancor di più la vostra convivenza. Scegli in modo intelligente a chi affidarti.

Se sei di Ferrara scegli un’amministrazione condominiale che ti garantisca tutta la cura di cui hai bisogno!

Richiedi un mio preventivo

Se stai cercando un nuovo amministratore per il tuo condominio contattami compilando i campi del form qui sotto. Sarà mia premura ricontattarti appena ricevuta la tua richiesta per formularti il mio preventivo.


Nome e Cognome (*)
Email
Telefono (*)
Indirizzo del condominio
N° unità immobiliari (appartamenti, negozi, box auto, ecc...)
Servizi comuni (riscaldamento centralizzato, acqua centralizzata, portierato, ecc...)
Messaggio
 Privacy
Scrivi il seguente codice di sicurezza (*)
captcha