Amministratore Condominiale a Ferrara

L’AMMINISTRATORE CONDOMINIALE TRASPARENTE

Se abiti in un condominio a Ferrara e sei indeciso su quale amministratore condominiale scegliere perché hai paura di cadere vittima di una delle tante persone disoneste che popolano questo settore, fermati qui!

Amministratore condominiale a FerraraMi chiamo Anna Verdi e la trasparenza è solo una delle qualità fondamentali che ho sempre garantito ai miei clienti.

In sedici anni di esperienza non ho mai e dico mai avuto il timore di mostrare ai miei clienti tutti i documenti condominiali, tutti i conti e le voci di cassa.

E questo perché ho sempre svolto il mio lavoro in piena trasparenza e correttezza.

La corretta gestione del bilancio e la puntuale erogazione dei servizi richiesti sono un caposaldo di un buon amministratore condominiale. Da me quindi non troverai nessun documento nascosto o modificato, come invece spesso capita.

La tua casa, il tuo bene più prezioso, diventerà anche il mio.

Quindi, se abiti a Ferrara e vuoi affidarti a un’amministrazione condominiale che ti garantisca correttezza, trasparenza e puntualità, sei capitato sul sito giusto!

La mia offerta infatti racchiude le qualità che un buon amministratore deve avere:

  • disponibilità per le varie esigenze del condominio, fornendo tutti i contatti utili per far fronte ad eventuali imprevisti o necessità fuori orario
  • realizzazione di preventivi adeguati ai servizi richiesti, senza chiedere cifre fuori mercato, ma nemmeno prezzi troppo bassi che spesso nascondono “costi extra”
  • completa accessibilità a tutti i documenti condominiali e alla situazione di cassa.

Da sedici anni lavoro in questo settore e posso assicurarti che l’amministratore condominiale corretto è colui che si impegna con dedizione e passione alla cura di una serena convivenza, e di una corretta erogazione dei servizi, creando e mantenendo nel tempo un rapporto di stima reciproca e totale sintonia.

Se quindi abiti a Ferrara e quello che cerchi è un amministratore condominiale onesto, corretto e puntuale continua a leggere…

Parlavo appunto di puntualità: quante volte ti sarà capitato di dover rincorrere, sempre o spesso senza risultati, uno di quegli amministratori che nella rendicontazione delle spese e nella predisposizione del bilancio preventivo si fa attendere??

Diffida di queste persone! Un amministratore condominiale non deve mai essere rincorso!

Insisti anzi perché sia sempre puntuale.

Io per prima ho sempre garantito una regolare e tempestiva presentazione dei bilanci. Con diligenza e precisione ho sempre cercato di andare incontro alle esigenze dei miei condomini e non sono mai venuta meno ai miei doveri di amministratore per preservare soprattutto l’erogazione dei servizi e non creare complicazioni inutili.

Perché quindi scegliere un amministratore condominiale che con le sue mancanze aumenta anziché ridurre gli scontri nel vostro condominio?

Concludendo, se sei alla ricerca di un nuovo amministratore condominiale a Ferrara, allora mi sa proprio che è arrivato il momento di sentirci!

Richiedi un mio preventivo

Se stai cercando un nuovo amministratore per il tuo condominio contattami compilando i campi del form qui sotto. Sarà mia premura ricontattarti appena ricevuta la tua richiesta per formularti il mio preventivo.


Nome e Cognome (*)
Email
Telefono (*)
Indirizzo del condominio
N° unità immobiliari (appartamenti, negozi, box auto, ecc...)
Servizi comuni (riscaldamento centralizzato, acqua centralizzata, portierato, ecc...)
Messaggio
 Privacy
Scrivi il seguente codice di sicurezza (*)
captcha